ritmo feliz

Di cosa si tratta?

Una raccolta fondi per costruire uno studio di registrazione a Santa Clara a Cuba e dare un spazio ai giovani cantautori e ai bambini per giocare con la musica.

La musica a Cuba

In ogni angolo e in ogni casa, per le strade, agli eventi pubblici e nelle scuole. Sin dalla prima infanzia i bambini cubani ascoltano, ballano e suonano musica che entra a far parte da subito della loro quotidianità. ma non sempre adatta a loro...

I niños e la musica

Nella maggior parte dei casi contiene, infatti, riferimenti sessuali o tematiche non idonee alla loro età. Questa mancanza di musica dedicata all’infanzia crea dunque spesso problematiche legate all’educazione familiare e al diffondersi della prostituzione minorile.

Il crowdfunding

Con questa raccolta fondi e con il vostro aiuto vogliamo acquistare il materiale tecnico per allestire lo studio, in modo da poter garantire un prodotto musicale di buona qualità. Sarà un’occasione per diffondere il dialogo e lo scambio interculturale e per dimostrare che se le barriere fra le culture spesso derivano semplicemente da una non conoscenza e dalla poca curiosità verso gli altri, allora possiamo facilmente abbatterle.

Cosa puoi fare?

Realizza con noi il sogno dei bambini di Cuba

Bonifico

Intestato ad Associazione Punto8

IBAN IT15Q867371880000001017557 Causale: “Ritmo Feliz

Eppela

Il progetto sarà presto online sulla piattaforma di crowdfunding Eppela www.eppela.com/ritmofeliz

In alto